AMULE SU MAC SCARICA

Tutorial di flashcream – Forum di Mac Peer. Innanzitutto scarichiamo il programma dal sito ufficiale: L’interfaccia è la solita di sempre che già conoscete, ma il suo problema più grande rimane irrisolto: Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer aMule Il mulo alternativo del P2P anche per Mac aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri tipi di file su Mac.

Nome: amule su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.44 MBytes

Dato che abbiamo già scritto e pubblicato una guida in merito, vi consigliamo di leggerla. Qualora non conosceste questi valori, potrete scoprirli utilizzando dei test su siti dedicati ai questo, come per esempio http: Nel campo di Allocazione slotpotete specificare la velocità ,ac upload da assegnare a ciascuna persona connessa al proprio account aMule. No grazie, continua a scaricare aMule. Il titolo del file che vi serve mettetelo sul motore di ricerca, seguito dalla parola “bittorrent.

Tutorial di flashcream – Forum di Mac Peer. E ora un po’ di glossario per capire come scegliere un file Torrent piuttosto che un altro. Allo stesso modo ogni utente a cui sei in coda per scaricare un file effettuerà il calcolo per decidere quando sarà il tuo turno. Per qualsiasi altra informazione, consulta il manuale del dispositivo o la mia guida su come entrare nel router.

Lezioni(di)Mela

In altre parole, non è possibile immettere un titolo e trovare il file da scaricare: In questo caso, inserite un valore 5 volte inferiore alla velocità di upload precedentemente impostata es. Una volta finito questo potrete iniziare a scaricare tutto quello che vi interessa, facendo attenzione, mi raccomando, ai contenuti protetti da copyright.

  SCARICA ACCORDATORE X CHITARRA

amule su mac

Il tempo attesa in coda è il numero di secondi che quell’utente sta aspettando per scaricare. Adesso, digita uno dei seguenti indirizzi nel campo di testo Server che si trova in cima alla finestra e premi il tasto Invio sulla tastiera del tuo Mac per aggiornare la lista dei server:.

Scopri altre app

Per poterlo fare nel modo più veloce possibile, sarà preferibile scaricare elementi con più fonti disponibili. Se qualcuno sta scaricando da te significa che è alla posizione zero della tua coda di upload.

Preferite sempre file che hanno molti leech e soprattutto molti seeds ; leech “sanguisughe” sono gli utenti che scaricano il file Torrent ma che ancora non l’hanno terminato; seeds “semi” sono invece quelli che hanno finito il download e possiedono una copia completa del file.

Inoltre, lasciare accesso a lungo aMule, renderà il download ancora più celere. Tenere in condivisione solo i file scaricati con aMule. Come aggiornare la lista server di aMule Come connettersi alla rete Kad di aMule Proprio come la versione per Windows, anche eMule per macOS supporta due reti peer-to-peer diverse: Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC?

amule su mac

Cosa sono i crediti e la coda di aMule? Emule è il più famoso software per cercare e scaricare direttamente una grande quantità di file di tutti i tipi, la versione apposita per Mac OS X si chiama Amule.

Il mulo alternativo del P2P anche per Mac

Senza tale operazione, infatti, i download risulteranno abbastanza lenti. Digitate un nickname nel campo dedicato, spuntate la casella “Verifica la disponibilità di nuove versioni” all’avvio, spostatevi nella scheda Connessioni: Questo valore viene calcolato dal tuo aMule per favorire o penalizzare gli altri utenti che vogliono scaricare da te.

  FASICA TONICA SCARICA

Mac si rallenta quando si verifica un utilizzo elevato della memoria, Troverete un tasto in verde con la scritta Download aMule for all versions, selezionatelo e poi aspettate che i file necessari vengano scaricati. Ricorda che aMule per ogni utente tiene traccia di tutti i megabyte scaricati e nac per un periodo di giorni dall’ultima volta che lo avete incontrato. Il programma chiamato aMule non è altro che la versione eMule per Mac.

Come installare aMule su Mac | Very Tech

Ogni server è indipendente dagli altri e non comunica con gli altri server. Una volta visualizzato il pannello di gestione del router, dovrebbe esserti chiesto di digitare una combinazione di username e password per accedervi: Un server DonkeyServer n. Terminate il vostro lavoro selezionando la scheda Directory: Mac Come installare Windows su Mac con Parallels Probabilmente vi sarà capitato di voler installare un’applicazione di Windows sul vostro bellissimo computer Mac, per poi accorgervi di non poterlo fare.

In questo caso abbiamo scritto e pubblicato una guida in merito che vi consigliamo di leggere attentamente per compiere senza problemi tale operazione.

Altri commentato il 20 febbraio Ecco perché vi sconsigliamo assolutamente di utilizzare questo software; piuttosto, affidatevi ad un protocollo molto più robusto e affidabile, utilizzato praticamente ovunque nel mondo e dai risultati garantiti: Dove trovo la versione di aMule adatta al mio Macintosh? Recensione Softonic aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri tipi di file su Mac.