SCARICARE CALENDARIO CALCIO SERIE A 2013/14

Leggendo per riga si hanno i risultati casalinghi della squadra, mentre leggendo per colonna si hanno i risultati in trasferta della squadra. Le soste per le qualificazioni a Brasile sono si sono avute l’8 settembre , il 13 ottobre e il 17 novembre , mentre il 29 dicembre il torneo si è fermato per le festività natalizie; inoltre si è giocato un turno anche all’Epifania. Stadio Luigi Ferraris Marassi. Discorso diverso invece per il Napoli che va a Roma contro la Lazio. Calcio nel Calcio nel Campionato italiano di calcio Serie A. L’operazione non è andata a buon fine.

Nome: calendario calcio serie a 2013/14
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.19 MBytes

Il Bologna acquista l’ex capitano del Torino, Bianchi ; di contro, i granata come contropartita nell’affare-Ogbonna accolgono nel loro reparto avanzato Immobile ex Genoa e Juve. Ho visto una reazione da grande squadra, un atteggiamento che ci dovra’ accompagnare sempre”. Inserisci il tuo codice cliente e il tuo codice fiscale. Differenza reti negli scontri diretti. La Sampdoria ingaggia invece in attacco Gabbiadini dalla Juventus.

A qualificarsi per la Champions League sono le prime tre squadre, come la stagione passata: Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Gianluca PegoloSimone Zaza Di seguito è indicata, in ordine alfabetico, la lista dei 36 arbitri che hanno preso parte alla Serie A Il 4 maggioalla terz’ultima giornata, la sconfitta della Roma a Catania [23] consegna matematicamente alla Juventus il suo trentesimo scudetto — prima formazione italiana a centrare il traguardo —: Ma che fame hanno le rivali della Juventusin La Gazzetta dello Sport26 agosto La Sampdoria ingaggia invece in attacco Gabbiadini dalla Juventus.

  OLIO AUDI A4 SCARICARE

Inserisci il tuo codice cliente e il tuo codice fiscale.

Serie A / » Giornata

Dietro alla Calendarjo, capolista assoluta che viaggia a una media-record e che raggiungendo le 15 vittorie consecutive in casa, supera anche il primato del Torino di Radice che resisteva dal [18]mantengono le loro calenadrio giallorossi e partenopei, mentre la lotta per l’ Europa League vede un’altalenante Inter battagliare con l’altrettanto discontinua Fiorentina e un Parma al di sopra delle aspettative, che mette assieme una striscia di 17 risultati utili [19] mai riuscita prima neanche alla plurititolata squadra degli anni Estratto da ” https: Panchina a Reja, ora è ufficialein repubblica.

È un’Atalanta da record. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui.

Lazio 56 38 15 11 12 54 54 0 La Roma va a Bergamo con molte perplessità sull’attacco. E’ necessario validare il nuovo indirizzo cliccando sul link presente nella email inviata alla tua casella di posta elettronica.

calendario calcio serie a 2013/14

Rendimento casa-trasferta [ modifica modifica wikitesto ] Casa. Lo stesso argomento in dettaglio: Ti invitiamo a ripetere la compilazione Ci dispiace ma, come previsto dalle norme vigenti, non è possibile modificare i tuoi dati personali finché è in corso la limitazione del trattamento dei dati.

Serie A: tutto il calendario 2013/14

In altri progetti Wikimedia Commons. La classifica della Serie A non la vede più capolista a causa dei troppi gol sbagliatima contro l’Atalanta ha i favori del pronostico.

calendario calcio serie a 2013/14

URL consultato il 13 gennaio Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Anche in questa stagione, per la nona volta consecutiva, a parità di punteggio la graduatoria finale è determinata in base alla classifica avulsa. Tre punti a vittoria, uno a pareggio, zero a sconfitta. Lo ha detto Vincenzo Montella al termine di Lazio-Sampdoria finita con un pareggio maturato al 48′ della ripresa con un gol di Zukanovic in risposta al vantaggio di Matri Proprio i liguri assistono al ritorno nelle proprie file di Gilardino dopo la stagione in prestito a Bolognaassieme all’arrivo in difesa di Gamberini in prestito dal Napoli e in mezzo al campo di Lodi dal Catania.

  SCARICARE LA TUA SERIE PREFERITA GREYS ANATOMY STAGIONE 15

Serie A 2013-2014

L’ultima promossa dalla serie cadetta, il Livorno, si affida all’estremo difensore Bardi ex Inter e Novara e al centrocampista Greco dall’ Olympiakos. Radja Nainggolan e’ stato eletto miglior giocatore del mese di gennaio nel sondaggio lanciato sull’account ufficiale Twitter del club.

Disambiguazione — Se stai cercando altri significati, vedi Serie A disambigua. URL consultato il 14 gennaio Reti realizzate in generale.

Menu di navigazione

Juventus Football Club Inserisci il tuo numero di cellulare. Scegli come recuperare la tua email. Ancora per quanto concerne le statistiche, in questo frangente finale del torneo è degno di nota il primo tempo di Udinese-Livorno, valido per la trentaseiesima giornata e terminato sul punteggio diun parziale dalle dimensioni mai viste in Serie A per una prima frazione di gioco.