SCARICA CON WETRANSFER SU IPHONE

Esiste anche la funzionalità Plus, a pagamento e per maggiore sicurezza. Contatti Chi Sono Privacy Policy. Ricordate che avete 14 giorni di tempo per scaricare i documenti che vi sono stati condivisi. Inserisci il tuo commento. Se vuoi condividere il link per consentire ad altre persone di scaricare i file che hai aggiunto alla tua tavola virtuale pigia su Share collocato in alto a sinistra. Oltre questo tempo, tutto il materiale su WeTransfert viene cancellato dal sistema.

Nome: con wetransfer su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.74 MBytes

Con Wetrnsfer puoi inviare fino a 10 GB di foto e filmati alla voltaanche se purtroppo non permette di riceverli direttamente sul dispositivo. Con questa è possibile inviare fino a 10 GB di video e foto direttamente dal rullino del proprio cellulare weteansfer con wi-fi che con 3G o 4G. Come trasmettere schermo Android su PC 4 minuti fa. Vediamo come funziona WeTransfer. WeTransfer Plus è un servizio in abbonamento mensile o annuale: Unisciti al nostro Canale Telegram!!! Commento Nome Email Sito web.

Se vuoi condividere il link per consentire ad altre persone di scaricare i file che hai aggiunto alla tua tavola virtuale pigia su Share collocato in alto a sinistra.

con wetransfer su iphone

Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili. Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.

Condividere foto e video dal tuo iPhone è facile!

Premi poi su transfer in alto a destra. Basta caricare il file da inviare e il destinatario riceverà una mail con il link per scaricare tutto il materiale.

Esiste anche la funzionalità Plus, a pagamento e per maggiore sicurezza. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. WeTransfer è un servizio online completamente gratuito ma ha anche una funzionalità Plus: Facebook vuole farci inviare messaggi xon la pelle.

  TESI GRATIS DA TESIONLINE SCARICARE

La app è disponibile sia su Android che su iPhone e iPad. Questo viene utilizzato principalmente per condividere in pochissimi istanti video, foto, documenti e altri tipi di file con varie persone, anche tramite e-mail.

Questo sito contribuisce alla audience di. Hai bisogno di inviare una mail ma il file in allegato è troppo grande e supera i limiti delle dimensioni?

Come funziona WeTransfer

WeTransfer Plus è un servizio in abbonamento mensile o annuale: Con WeTransfer puoi inviare fino a 10 GB di foto e filmati alla voltaanche se purtroppo non permette di riceverli direttamente sul dispositivo. Verrà infatti generato un link condividibile. Ad esempio, non è facile selezionare più immagini da inviare, poiché devi toccarle una a una separatamente.

Come funziona WeTransfer Web Per incominciare a utilizzare WeTransfer, devi per prima cosa collegarti al suo sito Internet ufficiale tramite questo link. WeTransfer per iOS ti permette di inviare immagini e video dal tuo dispositivo in formato originale, rivelandosi una delle migliori app per trasferire foto dal tuo dispositivo don PC o al Mac senza usare cavi.

WeTransfer per iPhone – Download

L’italiana WaterOnMars tra le migliori aziende contro le fake news e la disinformazione Anche iphonee questo, non è necessaria nessuna registrazione. In passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come Inviare e scaricare documenti è facile e immmediato. Una volta completato il download del video in caso di foto e video potremo decidere di trasferire il file nel rullino fotografico del nostro iPhone o iPad.

Le migliori alternative gratuite. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Ccon il file ricevuto verrà salvato sul desktop del vostro computer o tra i file in download del vostro smartphone. My Vodafone L’app ufficiale di Vodafone che semplifica la vita degli utenti.

  PIANO TILES SCARICARE

Descrizione

Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Tieni infatti presente che, inviando il file via email, il destinatario riceverà un messaggio di posta elettronica da parte di WeTransfer che notificherà la presenza di un file a lui destinato.

con wetransfer su iphone

Tieni presente che, nel caso in cui zu abbia bisogno di effettuare un invio multiplo, puoi indicare fino a 20 indirizzi email diversi. Se volete condividere file di grandi dimensioni dal vostro smartphone, sia iPhone che Android, è possibili sia connettersi direttamente al sito ufficiale di WeTransfer che utilizzare la sua applicazione. La prima cosa da fare per proseguire è quella di accettare i termini di servizio di WeTransfer: L’app supporta trasferimenti fino a 10 GB, ma se ti abboni al servizio the WeTransfer Plus, potrai ottenere più spazio e altri vantaggi tra cui la possibilità di tenere tracia dei trasferimenti fatti.

In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.