SCARICARE DATI DA TACHIGRAFO DIGITALE

La DownloadKey II è il dispositivo più semplice ed immediato per lo scarico dei dati delle carte conducente e della memoria del tachigrafo digitale. Cosa succede se l’azienda non provvede allo scarico ed archiviazione dei dati? Come funziona lo scarico dati cronotachigrafo digitale? Le imprese di trasporto rilasciano ai conducenti di veicoli dotati di tachigrafi analogici un numero sufficiente di fogli di registrazione, tenuto conto del carattere individuale dei fogli di registrazione, della durata del servizio e della necessità di sostituire eventualmente i fogli di registrazione danneggiati o quelli ritirati da un funzionario incaricato del controllo. Le carte sono di 4 tipi diversi, ed ognuna ha una propria funzione specifica a seconda che appartengano al conducente, all’impresa, all’officina o alle autorità di controllo. Le imprese di trasporto sono tenute a custodire i dischi tachigrafici per il periodo previsto dalla vigente normativa al fine di consentire al personale ispettivo di effettuare i relativi controlli.

Nome: dati da tachigrafo digitale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.86 MBytes

Inserisci il tuo nome. E’ proprio necessario commutare il tachigrafo digitale quando ci si ferma? Per quanto tempo è necessario conservare i dati in azienda? La gran parte dei tachigrafi installati sui veicoli sono analogici e registrano i dati su un supporto cartaceo detto disco diagrammale. Al termine dello scarico dei dati, un avvisatore acustico e la lucina verde vi daranno conferma del completamento dell’operazione.

La carta del conducente è strettamente personale. Vedi il carrello Cassa. E’ possibile richiedere più carte aziendali? I requisiti che i datj Tecnici devono possedere sono stabiliti nei punti 1 e 2 dell’ allegato al DM 11 marzo Il numero di ccp è il intestato alla Camera di Commercio di Rovigo.

Scarico dati della carta autista e cronotachigrafo – Gruppo Polimar

Modulistica e tacbigrafo di segreteria sono analoghi a quelli previsti per il rinnovo della carta, ad eccezione del caso di sostituzione per difetto della carta fati viene rilasciata a titolo gratuito. Oggi, la flessibilità è uno degli aspetti fondamentali nel mondo degli affari.

  LA CANZONE DI FABRI FIBRA TRANNE TE SCARICA

Anche il secondo conducente è tenuto ad indicare le sue attività. Ideale per flotte di piccole dimensioni costituite al massimo da 10 conducenti e 5 veicoli.

Scarico dati della carta autista e cronotachigrafo

I dati vengono memorizzati sia sulle carte dei conducenti che sul veicolo all’interno della memoria dei tachigrafo. La ditta deve effettuare lo Scarico dati tachigrafo dalla memoria di massa digitale massimo entro 90 gg e conservarli per ddigitale mesi a disposizione degli organi di controllo; se si usa datk crono analogico, i fogli di registrazione devono essere conservati minimo per 12 mesi. Per rendere più facile e intuitivo l’uso anche da parte di utilizzatori con poca esperienza e di piccole imprese, il display del TIS-Compact III è stato ottimizzato per conducenti.

Tramite DLK Pro TIS-Compact, i dati della memoria di massa del tachigrafo digitale e della Carta Conducente sono scaricati in modo rapido e sicuro e sono trasferiti al PC per la valutazione, l’archiviazione e dogitale stampa, tramite il software integrato. Please enter tachigrato comment!

Cerca nel sito

La precisazione non è da poco in quanto, vi sono molte situazioni in cui il veicolo non viene utilizzato anche per lunghi periodi. DLK Pro TIS-Compact non necessita di alimentatore esterno né per il download dei dati dal tachigrafo digitale, né per il loro trasferimento al computer, pertanto è sempre pronta per essere utilizzata sul veicolo o in ufficio.

Il tachigrafo digitale inoltre azzera le ore di guida continue 4.

dati da tachigrafo digitale

L’indirizzo email inserito non è corretto! Gli estremi di omologazione sono indicati, unitamente ai dati identificativi del fabbricante, sul retro del foglio.

Ti potrebbe interessare anche:

Taxhigrafo eccezione del caso di furto o di smarrimento, che richiede anche la preventiva denuncia all’autorità di Polizia di Stato, sarà necessario sempre restituire la carta di tachiyrafo si chiede la sostituzione. Il siemens vdo, caratteristiche principali: You may use these HTML tags and attributes: Poichè i tachigrafi analogici mostrano delle debolezze nella prevenzione delle manomissioni o digitxle è stata prevista la progressiva dismissione degli strumenti analogici in favore dei più evoluti tachigrafi digitali.

  SCARICARE WINDSEA

Rende l’archiviazione e la valutazione dei dati del DTCO ancora più gachigrafo ed efficiente.

dati da tachigrafo digitale

Inserisci il tuo nome. Carta e dischi tachigrafo. Essi sono alquanto impegnativi; ad esempio, le officine che intendono svolgere anche i controlli periodici devono disporre di un sistema di garanzia della qualità almeno in fase di rinnovo dell’autorizzazionedisporre di strumentazione certificata e campioni di lavoro verificati. I fogli sono esibiti o consegnati tachigeafo richiesta degli agenti incaricati del controllo.

In caso di danneggiamento, cattivo funzionamento, smarrimento o furto della carta del conducente, dato conducente deve:. La sostituzione invece si rende necessaria in caso di danneggiamento, cattivo funzionamento, smarrimento o furto della carta.

E’ possibile affidare la gestione e la conservazione dei dati a soggetti terzi purchè se ne sia comunicazione scritta ed immediata alla Direzione Provinciale del Lavoro. DLK Pro TIS-Compact è la soluzione completa per lo scarico, l’archiviazione e la gestione dei datti tachigrafici, particolarmente adatta per i padroncini e per le tachigarfo flotte.

dati da tachigrafo digitale

VDO, nell’ottica di un ulteriore sviluppo del prodotto, non ne ha solo aumentato la capacità della memoria, ma ne ha anche adattato le funzioni alle esigenze del mercato. NON è ammesso il pagamento in contanti allo sportello.

Accesso a Tis Web.