SCARICA DOMANDA ATA D1

Se lei vuole solo cambiare le scuole scelte, deve prima presentare il modello d2 per confermare la sua registrazione e poi, quando compilerà il modello d3, sceglierà 30 scuole diverse, in base alle sue preferenze. Guardi qui sopra nel testo, ultima domanda delle FAQ trova il file da scaricare e consultare. Salve, non riesco ad accedere su istanze on line perché è scaduto il mio account. Buonasera, scrivo per avere delle informazioni. Salve, per inviare tramite pec come devo comportarmi? Salve, io ho presentato la domanda nel , ora pero dovrei cambiare la provincia in quanto mi sono trasferita e vorrei candidarmi anche per altri profili.

Nome: domanda ata d1
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.31 MBytes

Si lei deve fare la procedura ex novo con compilazione modello d1. Come cercare le scuole? Ecco i principali casi di esclusione:. Vorrei compilare il modello D2 per confermare, in quanto non ci sono cambiamenti. Dovrei adesso aggiungere un titolo di laurea conseguito nel e quindi non inserito nello scorso triennio sempre per le due posizioni AA e CS.

Personale ATA: sono usciti i modelli di domanda D1 e D2

Nello specifico, è necessario domajda i seguenti titoli di dojanda in base al profilo professionale di riferimento:. Sicuramente ci sarà una data di scadenza domanfa la quale sarà necessario compilare il modello D3.

Poi volevo chiedere come lavori solo in posti pubblici sono validi? E nel caso non si potessero fare molte supplenze cosa succede?

  CARTOONITO SCARICA

Vuoi restare aggiornato!

Se legge il testo sopra trova tutti i dettagli. Dovrei solo cambiare la provincia nel quale concorrere.

Nella sezione C3 in modalità di accesso devo inserire la A o la F? Grazie in f1 per la vostra chiarezza.

domanda ata d1

Chi si lascia sfuggire questa occasione dovrà aspettare altri 3 anni per presentare domanda. Buongiorno a tutti, dovrei compilare il modello D4 e per me non è chiaro a chi inviarlo.

domanda ata d1

dpmanda Ci sono opzioni dalla A alla G. La legge di riferimento è il D. Se non è ancora registrato al sito del Miur deve prima fare la registrazione.

Modello D1 personale ATA III fascia, prima serve il modulo di adesione? – Tecnica della Scuola

Salve ne mi ero iscritta al sito istanze on line per poter entrare in graduatoria zta personale docente ma avendo at la laurea triennale nn ho potuto farlo.

Sarebbe possibile presentare domanda per due profili diversi? La Pec tramite cui inviare la domanda deve necessariamente essere personale? Per i titoli bisogna far riferimento a quanto previsto dal bando. Grazie per la cortese risposta.

MODULO DI ADESIONE PER I NUOVI ISCRITTI

Io ho fatto la domanda nel triennio precedente alaata devo compilare la domanda come se la facessi la prima volta? Salve, essendomi iscritta al precedente triennio dovrei compilare il modello Dd1, wta vorrei cambiare provincia. Mi è stato suggerito di non allegare alcun documento ad essa copia Documento di identità, diploma.

Adesso devo cambiare provincia ed includere il profilo At che allora non avevo inserito. Poi compilerà il modello d3 online per la scelta delle 30 scuole di sua preferenza.

  MARCIA FUNEBRE DA SCARICARE

domanda ata d1

Bisogna avere la firma digitale autenticata o basta la pec personale? Il D1 alla sezione G e doomanda più il modello D4?

Bando ATA: concorso Terza Fascia

Se risulta iscritto nella scorsa graduatoria e vuole confermare deve utilizzare il modello D2. Guardi qui sopra nel testo, ultima domanda delle FAQ trova il file da scaricare e consultare. Posso inviare il modello di domanda dal mio account di posta alla PEC della scuola capofila, o sono obbligato a possedere un indirizzo PEC? Salve, domamda compilando il modello D1 per il profilo di IF, ho inserito come titolo di accesso la laurea.

Bando ATA: concorso Terza Fascia – TiConsiglio

Quale modello di domanda deve usare chi si iscrive per la prima volta? Del resto è ovvio che domnada Attestato Professionale non si possa ottenere con domqnda ore online, di solito sono o più ore in presenza. Oppure eventualmente nella sezione F? Chi avesse effettuato supplenze come insegnante come vomanda inserirle a pagina 7? Se io volessi inviare la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, come devo fare?

La scelta delle 30 scuole si realizza con il modello d3 onlineappena sarà disponibile.