E CONFIGURARE UTORRENT SCARICA

Non ne hai mai sentito parlare? Il test è diviso in due sezioni: Ti auguro come mio solito buona lettura e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto. Metti i nuovi download in ; Archivia i file. Verrà visualizzato un menu a discesa.

Nome: e configurare utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.75 MBytes

Seleziona tutte le altre voci presenti nella scheda attuale. Il tuo uTorrent è lento come una lumaca? Il test configueare diviso in due sezioni: Ulteriori risorse utili allo scopo puoi poi scovarle nel mio tutorial incentrato su come cercare torrent e nel mio post utorfent i migliori motori di ricerca torrent gratis. Scarica e installa uTorrent. Quando i software peer to peer come uTorrent vanno lenti, la colpa è quasi sempre di router e firewall che, con la loro attività, possono ostacolare i canali di comunicazione che questi programmi usano per scaricare e caricare file su Internet. Essa offre tasti rapidi per la gestione dei download.

A meno di non avere assolutamente bisogno di eseguire dei download multipli contemporaneamente, cerca di scaricare solo un file alla volta. Trovi tutte le istruzioni del caso, sia per Windows che per Mac, proprio qui di seguito.

Per completare il tutto non devi far altro che selezionare un server dal menu in alto, verificare che ci sia il segno di spunta accanto alle voci Banda e Rete e cliccare sul pulsante Inizia i test. Nel seguente video tutorial, ti mostro come aggiungere il motore di ricerca di Mininova a uTorrent la procedura è facilmente replicabile per gli altri motori di ricerca: Qui compariranno le velocità di download e upload del torrent.

  SCARICARE ANTIVIRUS SALVATORE ARANZULLA

Come usare uTorrent: guida completa

Provvedi ora a riportare i valori generati da Azureus Calculator nelle impostazioni di uTorrent sul Mac. Vedrai apparire una serie di nuove opzioni.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Per scovarli, puoi avvalerti di alcuni appositi motori di ricerca.

e configurare utorrent

Diminuisci il numero massimo di download attivi contemporaneamente. Modifica la dimensione della cache. Proviamo a scoprirlo configurxre.

Guida uTorrent: download uTorrent e configurare uTorrent

Inserisci il valore utorent del campo di testo denominato “Numero massimo di connessioni uorrent Da qui potremo, in ordine da destra a sinistra. Ma non finisce qui: Anche utogrent il sito web che stai utilizzando è sicuro e affidabile potrebbe pubblicare al suo interno file infetti da virus o malware.

Internet A questo punto uTorrent è stato installato sul nostro PC.

e configurare utorrent

Per aprire la porta utilizzata da uTorrent su tale modem, prima segnati la porta da aprire la trovi nella scheda Connessione quindi apri il browser e nella barra degli indirizzi digita Per ottimizzare il funzionamento di uTorrent elimina il valore indicato e sostituiscilo con il numero 1.

Devi calcolare e inserire manualmente i parametri di download e upload nel utorreng delle impostazioni del programma.

Configurare uTorrent

Essa contiene altri tre sotto-pannelli: È collocata all’interno della sezione Avanzate. Volendo potremo scegliere di scaricare automaticamente tutti i torrent pubblicati nella utoorrent, magari aiutandoci con il filtro intelligente di uTorrent.

  CALCOLATRICE CON PERCENTUALE SCARICA

Non utilizzare uTorrent per diventare un pirata informatico. Oltre ad una corretta configurazione e all’apertura cobfigurare porta nel router, la velocità dipende dal numero, dal tipo e dalle risorse delle fonti e dalla qualità della tua linea ADSL.

Download di uTorrent

Avvia quindi il software e seleziona la voce Configurazione guidata dal menu Opzioni. Prova a usare uTorrent durante le ore notturne o al mattino presto, per non incappare in problemi di connessione dovuti al congestionamento della rete di internet nelle ore cnfigurare punta. Accedi al menu Opzioni. Power Bank Nintendo Switch: Beh, se vuoi e se la cosa ti interessa posso fornirti io tutte le indicazioni al riguardo di cui hai bisogno.

Innanzitutto devi provvedere ad utrrent il download di uTorrent sul tuo computer.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

La procedura per farlo non è univoca, dipende dal router; nel video tutorial seguente ti mostro come verificare se la porta è chiusa e in caso affermativo come aprirla configuraree un Netgear Confgiurare la procedura è facilmente replicabile per gli altri router:. In questo modo impedirai al programma di condividere informazioni personali e dettagli riguardo alle tue abitudini di utilizzo di uTorrent.

È stato utile questo articolo?