EMULE NON RIESCO A SCARICARE

La procedura da seguire per configurare la seconda porta di eMule è la stessa che abbiamo appena visto insieme per la prima porta. Primo passo da fare è accertarsi che la connessione alla rete KAD sia attiva. Spesso succede che non ci si riesce più a connettere alla rete Kad, ecco 2 guide sul sito ufficiale di eMule: Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Stai riscontrando problemi di connessione ai server di eMule?. Proprio non vuole farlo?.

Nome: emule non riesco a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.81 MBytes

Seguendo il tuo suggerimento per i server la rete x si è connessa, sempre con IDalto. Ora non ci resta altro che inserire dei Server aggiornati e quindi funzionanti. Lascia un commento Fai clic qui per annullare la risposta. Vorrei sapere, perchè un problema di connessione della rete Kad si risolve caricando una nuova lista Server? Per illustrarvi la procedura di sblocco vi rimando alla nostra guida:

Aprire le porte di eMule nel router

Ciao, ho seguito il consiglio di Arkimede per recuperare i server scrivendo nel campo aggiorna server ma non si vede niente nella lista dei server, mi potete aiutare?

Lascia un commento Cancella commento Rieso tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

emule non riesco a

Nonostante il mio eMule sia collegato alla rete server, da due mesi ad oggi non riesco più a collegarmi alla nob Kad. Buonasera, ho fatto tutte le verifiche possibili compreso il test delle porte e tutto ok ma Emule non funziona. Come da immagine trovi tre link al centro Add to eMulenon importa quale scegli.

  SCARICARE OPENOFFICE ORG 3.2 ITALIANO

Come connettere eMule

Ogni abuso è perseguibile a norma di legge. Ma cosa stai usando per le ricerche? Anche se UDP nn dietro firewall… entrambe le frecce sono verdi! Articoli Correlati Come crackare e installare gratuitamente uTorrent Pro in pochi semplici passi Come accedere ad un computer protetto da password e visualizzare i file con Linux Ubuntu Come scoprire chi sta chiamando con numero privato o nascosto con Whooming Come fare il Jailbreak di iOS 8. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu noj avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Copia ed incolla quelli in descrizione qui sotto.

Non Riesco A Connettermi Al ! – Official eMule-Board

Ho installato la 0. Anche qui ho configurato porte e firewall e ho anche riedco i server seguendo la guida online. Si lo passo su entrambe.

emule non riesco a

Per accedere al pannello di controllo del dispositivo, apri il browser che utilizzi di solito per nonn in Internet es. No, semplicemente se hai entrambe le frecce verdi si dovrebbe assestare da solo, quindi lascialo lavorare….

Federico 14 giugno at No beh non mi aspetto la velocità di adunanza,ma tanto a giorni saluto fastweb quindi mi ci devo abituare a non vedere più certe cifre purtroppo Parlavo più del numero di fonti.

Nel registro degli eventi trovo il messaggio: Ovviamente devi allegarli come da immagine. Per aprire le porte del firewall leggete questa guida: Lialan 7 marzo at Qui nel box di ricerca digita il nome del file che desideri scaricare. Ho un netbook e lo uso con chiavetta usb ho aggiunto le regole per il firewall ed ho aggiornato la lista server ma non riesco a connettermi con emule.

  SCARICA TOTO CUTUGNO

Gentilissimi, ho letto ed applicato tutto, ma emule continua a non connettersi. Queste due freccette rappresentano lo stato della connessione di eMule, in particolare:.

Le freccette rimangono rosse. KIA 10 Febbraio Ciao, scusami ma io non mi riesco a collegare alla rete kad, come mai?

Aggiornare i server

Attendiamo che la connessione KAD vada a buon fine. Cecilia 12 Gennaio Ecco che abbiamo ripulito il programma dai Server di default che funzionavano male.

emule non riesco a

Quindi in base alla combinazione dei colori possiamo capire che problemi ha il nostro eMule. Connettere eMule alla rete Kad Adesso passiamo alla rete Kadla seconda smule usata da eMule per la condivisione dei file online, la quale, a differenza di quella eD2K, non si basa sull’utilizzo di server ma mette in comunicazione direttamente tra loro il che rappresenta un indubbio vantaggio in termini di privacy e di longevità della rete stessa.

Stefania 28 dicembre at