EPISODI SCRUBS SCARICA

In ospedale si presenta una ragazza di nome Jamie che viene a trovare il marito che è in coma ormai da 2 anni, ma questo, dopo alcuni tentennamenti, non impedisce a JD di uscire con lei, nonostante il parere contrario di Carla. JD e Turk inoltre fanno a gara per vedere chi preferisce tra loro due la cameriera del bar vicino all’ospedale. Il video è un montaggio incrociato di più riprese dei protagonisti che si passano di mano in mano un radiogramma. Elliot invece tratta male gli assistenti, comandandoli a bacchetta e punendoli severamente per ogni sbaglio che fanno, lamentandosi che neanche lei aveva avuto dei trattamenti garbati da parte di Cox. Elliot passa il tempo a nascondersi da JD, poiché ora questo sa del fatto che lei ne è ancora innamorata.

Nome: episodi scrubs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.90 MBytes

Il dottor Kelso ordina al dottor Cox di fare il giro visite con gli specializzandi al posto suo. Cox chiede allora a Kelso di registrare la partita e di vederla più avanti e Kelso accetta. Elliot ha infatti fatto la spia con il primario Kelso episdi fatto che Carla si sia dimenticata di prendere le consegne di un paziente, attirandosi l’astio di Carla epsiodi delle altre infermiere. Carla Espinosa Angelo Maggi: All’ospedale viene ricoverato il signor Burns, un ex-tossicodipendente, e i medici decidono di non somministrargli farmaci che potrebbero farlo ricadere nella dipendenza.

Carla nel frattempo vuole parlare con Cox della storia con Jordan, che a lei pare una scelta sbagliata. Kelso nel corso di una premiazione ma manderà tutto a rotoli.

Cox è costretto a chiedere scusa a Kelso davanti a molti assistenti. Ad un certo punto anche J.

Elliot lascia il suo fidanzato. E durante questa lunga notte si sviluppano le storie dei personaggi a due a due:. Carla decide di aiutarlo a portare a scrbus il gioco.

  IN MODO ANONIMO CON UTORRENT SCARICA

episodi scrubs

Nelle serie vengono fatte numerose citazione ad altre opere televisive, cinematografiche e letterarie. Intanto Turk regala a Carla un corso di specializzazione, visto che lei continua a lamentarsi di dover sempre chiedere ai medici il permesso di ogni cosa. Il gruppo cerca di sconfiggere un mostro che alberga nell’anima della dama di compagnia assieme al cavaliere Parsifal Cox tentando di sfuggire al malvagio Lord Oslek che vuole rinchiuderli nelle segrete; inoltre ci sono anche un gigante l’inservienteun mostro gobbo Tedla fatina Toddy Todd e le ninfe della foresta due specializzandi.

episodi scrubs

Sfortunatamente l’anello di fidanzamento non entra al dito di Elliot e lei, a richiesta di Keith, decide di fargli rifare la proposta come ha sempre sognato che fosse, in modo da dargli tempo per allargare l’anello. Cox scopre di essere il padre del bambino di Jordan, sua ex moglie con la quale sta cercando di riallacciare i rapporti, all’inizio ne rimane colpito e deluso ma poi capisce e i due fanno eppisodi.

Per far addormentare suo figlio Jack, il dottor Cox scrrubs racconta una giornata tipica dell’ospedale trasformata in favola, che vede protagonisti il personale del Sacro Cuore trasformato in personaggi fantastici: Kelso peisodi Elliot per aver pensato che potesse essere un musicista, ma a fine puntata si vede lui che suona la chitarra.

Questa volta si seguono le storie di Ted, Jordan e il Todd.

Episodi di Scrubs – Medici ai primi ferri (settima stagione)

La settima stagione di Scrubs conta solo undici episodi, per via dello Sciopero degli sceneggiatoridei diciotto inizialmente programmati. La nona stagione di Scrubs – Medici ai primi ferri nota anche come Scrubs: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Un altro specializzando, Nick Murdoch, buono, gentile e molto capace, inizia tuttavia a rubargli la scena: Intanto anche Turk inizia a spettegolare su Elliot, ma lei lo scopre mentre sta raccontando ai suoi colleghi dei piccanti particolari su di lei.

  PUNTATE GREYS ANATOMY GRATIS SCARICA

Cox sostiene invece che le persone siano sempre le stesse di sempre, anche quando Sam racconta che ormai si è disintossicato. URL consultato il 22 marzo L’unico mistero che Cox non riuscirà a risolvere è quello di chi piange sempre ogni sera.

Episodi di Scrubs – Medici ai primi ferri (nona stagione) – Wikipedia

Cox comunque non accetta questo fatto. Proprio Cox, che aveva aiutato J. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

episodi scrubs

Nessuna delle cose presenti in elenco è mai stata realizzata. Elliot ha episoi cura un altro dottore, il dr. JD alla fine va da Turk con dei fuochi d’artificio da far esplodere e tutti sono in allegria. Cox, in accordo con Drew, gli riserva i pazienti peggiori e più problematici. In seguito Jordan, furiosa per il precedente fatto e per via dell’imminente parto, caccia Cox dalla stanza.

L’Inserviente se ne accorge perché le sue gomme sporcano tutti i reparti dell’intera struttura, ma Kelso continua ad andare comodamente in giro. Kelso parla con Elliot per dirle che deve farsi rispettare da Philipp, nonostante il lavoro di suo padre.

Non in programmazione

Cox continua ad andare a letto con Jordan. Cox come se fossero due fidanzati. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. L’Inserviente indossa ancora la tuta blu nel parco dell’ospedale e decine di uccellini gli stanno vicino amichevolmente.