SCARICA GLEE

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Intanto Rachel a New York ha in mente di fare gesti folli: URL consultato il 15 ottobre Spencer nota degli strani comportamenti nella Coach Beiste e lo riferisce a Sue, la quale, dopo aver frugato tra le sue cose e aver trovato alcuni medicinali, la affronta convinta che la donna abbia il cancro. Sue offre a Santana il suo posto come allenatrice dei Cheerios ma la ragazza rifiuta perché ha deciso di trasferirsi a New York e andare a vivere con Kurt e Rachel.

Nome: glee
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.20 MBytes

Le provinciali sono vicine ed il professor Shuester è molto sicuro sulla sua scaletta. Sam, Jake, Ryder e Blaine, preoccupati per il progressivo peggioramento della condizione emotiva di Tina, cantano per lei e le propongono di scegliere uno di loro come accompagnatore per il ballo. Alla fine, i membri del Glee vengono a conoscenza del rapporto che si è creato tra loro due e credendo che Jesse stia usando Rachel, minacciano di espellerla dal Glee se non rompe con lui. Il giorno seguente, Sue scopre che Figgins vuole affidare al coach Washington di nuoto sincronizzato il posto di allenatore delle cheerios. Sam e Quinn decidono di cantare un duetto assieme. Infine Sue regala ai neo-coniugi due lune di miele:

Il professor Schuester, accompagnato da Emma Pillsburyla consulente scolastica della McKinley, porta i suoi ragazzi ad assistere all’esibizione del club rivale: In the name of love” e “Free your Mind”. Jake invita Marley a casa sua per stare un po’ da soli, ma Marley non vuole andare fino in fondo con lui perché non si sente ancora pronta, quindi Jake, preso dai nervi, ha un rapporto sessuale con Bree, il capitano delle Cheerios.

Davanti al glwe nei corridoi si riuniscono i ragazzi delle Nuove Direzioni ed improvvisamente appare Rachel a braccetto con Kurt che fa i complimenti ai ragazzi per il bel memoriale. In seguito la ragazza è chiamata nell’ufficio di Sue dove riceve hlee brutta notizia: Un gelosissimo Jesse al termine della performance, affronta Finn, dicendo che quel bacio non è glre professionale e che probabilmente costerà la vittoria a tutta la squadra.

  SCARICA ASSIMIL FRANCESE GRATIS

URL consultato il 19 marzo Alla fine, i membri del Glee vengono a conoscenza del rapporto che si glef creato tra loro due e credendo che Jesse stia usando Rachel, minacciano di espellerla dal Glee se non rompe con lui. Al termine delle vacanze estive e dopo la dura sconfitta alle regionali, i ragazzi tornano a g,ee e trovano alcune novità: Il glee club canta una canzone dal film “Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato” dal titolo “Pure Imagination”.

In questa seconda parte del tributo ai Beatles, il ballo di fine anno è dietro l’angolo e Tina è più eccitata che glde all’idea di poter ricevere il titolo di reginetta del ballo, il che la spinge a diventare un po’ maniaca.

Episodi di Glee (quinta stagione)

Will si riappacifica con Sue dandole la lista dei brani che canterà il Glee alle provinciali: Finn decide, nonostante il parere fortemente contrario di Sue, di assegnare il ruolo di Rizzo a Wade “Unique”.

Rachel infatti non si sente lgee pronta a tornare dopo aver mandato all’aria la sua carriera, ma il sostegno di tutti i suoi lgee la convincerà almeno a tentare un provino per un musical che Mercedes le ha procurato.

glee

Finn, con l’aiuto di Will, influenza il team di football a prendere lezioni di ballo, per migliorare la tecnica e sorprendere gli avversari. I due ragazzi con le loro rispettive madri vanno a cena che, dopo un po’ di gle, iniziano a ridere e a diventare amiche. Durante un gele, Will canta “Hello Again” ad Emma. Solo due persone intervistate da Rivera sono dalla parte di Sue, Will e Sheldon.

James e duetta con il ragazzo.

Menu di navigazione

Marley con Kitty gleee Jake con Ryder vestiti da supereroi. Sam entra nella squadra di nuoto sincronizzato per riconquistare Mercedes. Jessalyn Gilsigche interpreta Terri Delmonico esce di scena. Santana, nei corridoi, appende dei fogli con sopra la foto del giubbotto di Finn in cambio di una ricompensa, ma si tratta di un’esca. Brittany visita il MIT, dove viene considerata come un genio.

  PREZI CRACCATO SCARICARE

Episodi di Glee (sesta stagione) – Wikipedia

Nel esce il secondo volume della serie, sempre per la stessa console, che contiene 20 tra le canzoni più importanti della seconda parte della prima stagione; sempre nello stesso anno esce gkee il terzo ed ultimo volume, che contiene 34 canzoni della seconda stagione. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Il professore Schuester chiede ai ragazzi del Glee chi si sente più Katy o Gaga e, una volta chiesto, dice: Soltanto Rachel si oppone e, dopo essere stata convinta dal resto gglee Glee Club, Sunshine fa ufficialmente parte della raccolta di beneficenza.

flee

glee

Dopo che Marley sviene, tutti i suoi compagni sono pronti ad aiutarla e abbandonano il palco: La campanella suona, Kurt è convocato nell’ufficio della preside Sylvester la quale gli riferisce che l’albero che aveva piantato è stato sradicato e che quindi ha bisogno di vlee soldi per poterlo ripiantare.

Will capisce di aver esagerato e ritorna alle sue vecchie abitudini. Figgins non ha scelta che licenziarla e lei accetta la sua punizione.

Episodi di Glee (sesta stagione)

Sia Finn che Blaine ritornano a Lima la mattina dopo le confessioni. Dopo aver speso ore nel gllee di comporre una canzone, Brittany, Artie e Puck gllee solo a comporre “My Cup”, qualcosa di simile a “Il mio cerchietto”, realizzata da Rachel per le regionali.

Road to the Sectionalstvshowsondvd.

I due eseguono un duetto improvvisato, e Rachel si innamora di lui. Sugar Motta Dot-Marie Jones: