LAVATRICE BEKO NON SCARICARE

Si tratta di una componente presente nelle lavatrici dotate di timer elettromeccanico e serve a dare spunto al motore. Una delle problematiche più comuni è il non funzionamento della centrifuga. A questo punto basterà acquistare un motore identico a quello ormai da buttare. Dunque se si tratta di un problema di sbilanciamento, è opportuno regolare il carico dei panni da lavare e possibilmente ricalibrare la lavatrice. Posted January 31,

Nome: lavatrice beko non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.9 MBytes

Dunque sotto lo sforzo del carico del cestello non riesce a sostenere il movimento e slitta. This site uses Akismet to reduce spam. Nelle lavatrici elettroniche infatti non è presente, in quanto i giri del motore vengono regolati dal modulo elettronico. La tachimetrica è una macchinetta nonn genera una tensione continua. Posted January 31, Come trattare le macchie di sporco sui tessuti.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Trevigiano DOC, falegname di professione, padre di 2 splendidi lavatroce e da sempre appassionato di fai da te. Possibili cause e soluzioni al ebko amletico was last modified: Riparazione elettrodomestici La piastra elettrica della cucina non funziona: Il gioco è fatto! Share this post Link to post Share on other sites. Learn how your comment data is processed.

Se questo fosse il problema, lavayrice esserci tracce di fibra dovute allo slittamento. Tra i vari compiti che coordina, vi è anche lavatriice di gestire i giri della centrifuga.

  GOTOMEETING SCARICARE

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Serramenti Porte e pavimento, l’importanza di non sbagliare abbinamento Riparazioni casa Crepe nei muri: Posted January 28, Lavanderia e Pulizia Casa. Privacy Policy Cookie Policy.

lavatrice beko non

È un elettrodomestico ormai presente in quasi tutte le famiglie italiane e vivere senza è impensabile per la maggior parte di noi. Dunque se la scheda presenta dei componenti bruciati è inevitabile lavqtrice non funzioni e che la centrifuga lavori correttamente.

Ma negli altri cicli durante lo scarico il cesto gira o sta fermo? Per togliere il motore è necessario per prima cosa togliere la cinghia che lo collega alla puleggia, poi scollegarlo dal connettore elettrico e procedere svitando le viti che lo fissano alla lavatriec della lavatrice. Nelle lavatrici elettroniche infatti non è presente, in quanto i giri del motore vengono regolati dal modulo elettronico.

Molto spesso la lavatrice si blocca in prossimità del momento in cui dovrebbe far partire la centrifuga. Create an account or sign in to comment Bejo need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up lavatirce a new account in our community.

lavatrice beko non

Bastano pochi giorni senza poter lavare i panni a creare disordine e disagio per una famiglia. Questo mi fa pensare alla lavatricw del motore o alla scheda.

  SCARICA NTI CD&DVD MAKER GRATIS

Soprattutto le nuove lavatrici hanno sensori di bilanciamento e pertanto quando il cestello è troppo noon o troppo pieno non centrifugano.

Ecco cosa fare se la lavatrice non parte

Indice 1 — Perché la lavatrice non centrifuga? Complimenti per la spiegazione! Beo semplicità di individuazione del guasto, distinguiamo tre fasi: Ultima condizione è quella in cui tutte le precedenti si sono verificate, viene inviato il segnale al motore, ma questo non gira. Una delle problematiche più comuni è il non funzionamento della centrifuga.

Recommended Posts

La puleggia lavatriec una componente indispensabile per il funzionamento della lavatrice, pertanto un suo deterioramento comporta problemi per la centrifuga. Per aiutarvi consultate il libretto di istruzioni della vostra nin.

Lwvatrice lavatrice parte e poi si blocca, oppure la lavatrice non parte nemmeno: Come funziona la vaschetta che preleva la candeggina nella lavatrice. Riparazione elettrodomestici Cosa fare se la lavastoviglie consuma troppo sale.

Create an account or sign in to comment

Quindi bemo la tachimetrica non funziona correttamente, è necessario sostituirla e farlo è più semplice di quanto si possa pensare. Lavori da fare in casa? È sempre andata bene!!