SCARICARE LE PUNTATE DI GOMORRA 3

La Notte dei Record. Un anno dopo, Genny incontra il suo nuovo contabile Gegè, un ragazzo di Secondigliano che ha studiato in Inghilterra , e gli chiede di prelevare tutti i soldi disponibili e di andare a fare un lavoro insieme a Joaquin, il narcotrafficante honduregno conosciuto in Sudamerica , che nel frattempo arriva in Italia. Azzurra preme il padre per sapere novità sulla situazione di suo figlio, dicendogli che lo ammazzerà se il bambino non tornerà a casa. Patrizia, già andata prima in avanscoperta sul luogo, lo elimina sparandogli alla schiena e salva i tre che possono finalmente dopo molto tempo ricongiungersi. Questo sito contribuisce alla audience di. Dopo i festeggiamenti serali, e un abbraccio di Sangue Blu a Ciro come segno di riconoscenza, la sorella Carmela si complimenta con il fratello ma lo allerta di guardarsi bene da chiunque, amici di sempre compresi, poiché i tempi son cambiati rispetto al loro nonno, il Santo.

Nome: le puntate di gomorra 3
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.23 MBytes

Ad affare concluso, bisogna andare a recuperare la roba. Azzurra alloggia con il piccolo Pietro nella sua vecchia casa d’infanzia. Genny fa gomoorra di botte i due amici di Enzo, Ronni e il Punyate, ma per i Capaccio non basta: Genny si fa riconsegnare l’orologio che don Pietro gli aveva regalato per la laurea, e dopo esserselo posato sulle nocche lo uccide a pugni. Il mattino seguente Carmela, dopo essersi confrontata con il figlio amareggiato per non essere stato ammesso dentro il sistema, esce alla ricerca di un vestito da indossare in serata per i festeggiamenti del fratello. Ciro tuttavia lo invita come successivamente Sangue Bluanche se quest’ultimo è leggermente riluttante a trattare pacificamente con i Confederati per evitare delle pericolose problematiche. Gennaro ha difatti fiutato il tradimento dall’atteggiamento di Gegè, e ha provveduto a ritirare personalmente il carico gettato da una barca in alto mare dentro dei fusti sigillati di plastica.

Gomorra 3, finale di stagione: patti di sangue e lacrime d’addio – TV – Spettacoli –

Tornato a casa Enzo ha un duro confronto con la sorella Carmela, la quale non si fida puntatd mentore di suo fratello: Successivamente nella notte Ciro che dapprima si reca sulla tomba di Deborah e Maria Rita e Genny sono invitati da Sangue Lle a una festa per celebrare puntae loro vittoria.

  LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO GRATIS SCARICA

Continua a leggere e guarda il video. Lo raggiunge Ciro, che è assolutamente soddisfatto: Dopo i festeggiamenti serali, e un abbraccio di Sangue Ggomorra a Ciro come segno di riconoscenza, la sorella Carmela si complimenta con il fratello ma gomprra allerta di guardarsi bene da chiunque, amici di sempre puntste, poiché i tempi son cambiati rispetto al loro nonno, il Santo.

Scianel rifiuta, convinta che Genny sia un incapace, tuttavia entra in quella società solo per il suo personale profitto. Nel frattempo, il carico che Genny aspettava è arrivato: Ciro vuole recarsi all’estero per espiare la sua colpa nella morte dell’amata figlioletta Maria Rita. Una macchina passa un po’ troppe volte davanti al loro nuovo covo. In altri progetti Wikiquote. Giungono fino a delle tubature che conducono al punto d’arrivo dell’edificio dove si trova la banca.

Gomorra 3, episodio 1: Genny da Don Pietro

Nel frattempo Don Giuseppe, suocero di Gennyesce dalla prigione e viene mandato agli arresti domiciliari; qui Genny e Gegè gli riferiscono che in sua assenza i capitali e i guadagni sono aumentati grazie a società intestate a prestanomi ggomorra cui egli è proprietario in maniera totale o parziale.

Tuttavia Valerio teme un colpo basso da parte di Genny e tiene Sangue Blu in allerta. In altre lingue Français Modifica collegamenti. Prima dello scambio Valerio si reca da Enzo dicendogli che è contrario che quest’ultimo l consegni per il piccolo Pietro, temendo che un giorno possano venir imbrogliati dal padre, ossia Gennyper il controllo delle loro zone.

I video di Sky Uno.

le puntate di gomorra 3

I video di Sky Gomofra Genny si gomorta allora passare una pistola da Ciro e gli spara. Enzo rifiuta l’offerta e il giorno dopo va a puntahe Ciro dicendogli di aver rifiutato l’offerta de i Confederatiperché vuole rimanere sui propri passi e fedele a Ciro.

Menu di navigazione

Le consegna quindi la metà dei soldi, accordandosi per darle il restante denaro a ritrattazione avvenuta. Gomorra 3, replica gomorrx puntata della serie: Gennaro ha un incontro con i boss della camorra del centro di Napoli: I video di Sky Atlantic. Rinfacciandole tutto il suo puntxte per i soprusi subiti da Marinella, le rivela di essere stata lei sia a convincere don Pietro a ;untate uccidere suo figlio che a convincere Marinella ad agire contro di puntxte.

  SCARICA YAZIO

le puntate di gomorra 3

Dopo il processo, Patrizia incontra Marinella in un bar e, come convenuto, paga il suo silenzio. La barca approda in porto, ma a bordo gli uomini di Avitabile non trovano né il carico di droga né il giovane boss.

Le stagioni della Serie

Lo stesso consiglio gli arriva anche dalla moglie Azzurra, pensiero che già aveva quando era nel luogo dello scambio col piccolo Pietro.

E poi ancora vi segnaliamo che saranno diverse le repliche du saranno trasmesse nel corso di questi giorni su Sky Atlantic: Dopo aver tagliato e confezionato la cocaina, bisogna consegnarla alle persone che figurano nell’elenco preparato da Valerio.

Quindi si reca nella villa di Mladen, lo sorprende mentre sta per immergersi nella vasca da bagno con gomorra giovane prostituta albanese, uccide d e le sue guardie del corpo gomora porta via con sé la ragazza. Azzurra preme il padre per sapere novità sulla situazione di suo figlio, dicendogli che lo ammazzerà se il bambino non tornerà a casa.

Gomorra: La serie Episodi Stagione 3

È preoccupata per il giro di spaccio che ha iniziato, e gli ricorda di essere andata avanti tutti quegli anni dopo la grazia che il boss Edoardo Arenella concesse alla loro madre. Tra di essi vi è una impresa di pompe funebri.

Sua nuora Marinella deve confermare quanto aveva testimoniato al commissariato di polizia riguardo alla gomorga di Mario, l’autista suo amante ucciso per ordine di Scianel.

Sanni comunica a Genny che ha problemi di liquidità per poter saldare il debito con gli puuntate, avendo dovuto tenere le banche sotto controllo. Copyright Sky Italia – P.