LE PUNTATE DI SQUADRA ANTIMAFIA 5 SCARICARE

Rosy Abate 2, iniziate le riprese: Quest’ultima informa subito Achille, che le mette alle calcagna dei suoi uomini su Roma, ordinando loro di uccidere lei e suo padre. Nella telefonata, Veronica riesce a sentire un uomo avvertire Lara di aver scoperto dove si trova l’Abate. Sandro torna al lavoro mentre Calcaterra è a Catania per incontrare in carcere Dante Mezzanotte, il vice Questore lo crede responsabile ma l’uomo sembra non c’entrare niente. Rosy Abate insieme ad Achille Ferro riescono a risalire al nome del rapitore del figlio. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Le foto della quinta puntata del Grande Fratello Vip

Nome: le puntate di squadra antimafia 5
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.68 MBytes

Quindi, Rosy fredda crudelmente l’uomo, siccome ha contribuito a non dirle dove si trovava suo figlio e a nasconderlo. Intanto Leonardino viene affidato a Ruggero Spina. Il “pianista” viene torturato e prima di essere ucciso confessa che Achille sta andando a Taormina a incontrare i russi. Lei, intanto, non vuole rinunciare ai suoi sogni di potere, e per questo mantiene i contatti con Afrikanietz, che incarica i suoi uomini di trovare Oreste Ferro e di riprendere i suoi soldi. I due poliziotti capiscono che la mafiosa è diretta proprio a casa di Veronica. L’isola di Pietro 2, anticipazioni quinta puntata del 18 novembre: L’uomo non parla, si limita a insultare il padre, che chiede comunque a Mezzanotte di non ucciderlo.

Il vicequestore, aiutato dai suoi uomini e da Sciuto,riesce a mettere delle cimici nella camera d’albergo del braccio destro di Afrikanietz, il potente boss russo in affari con la Colombo.

le puntate di squadra antimafia 5

Domenico torna all’hotel dove alloggiava il braccio destro di Afrikanietz, puntatw ricerca del telefono satellitare dell’uomo, per capire se possa esserci vi che lo colleghi alla Colombo. Intanto Calcaterra e Lara proseguono le loro indagini per scoprire i nomi dei rapitori: Decidono di intervenire ma si tratta di un’operazione sotto copertura di sei mesi del vice Questore Lara Colombo e del suo braccio destro Vito Sciuto.

  SCARICA PUNTATE CARTONE GEORGIE

Intanto, Achille si presenta dinanzi alla Commissione, dopo aver preso il posto di suo padre all’interno della cupola.

le puntate di squadra antimafia 5

Ciao Darwin invecchia ma non molla: Messo sotto torchio, quest’ultimo decide di parlare e fa il nome di Veronica come nuovo complice del boss. Ma prima di lasciare la villa Lara nota nel giardino il mazzo di rose che sua sorella aveva in mano la antimaria prima, fuori da casa sua.

Squadra antimafia 5 Leonardino figlio Rosy Abate è vivo anticipazioni

Più tardi, Sandro e Calcaterra scoprono dove si trova Rosy, la quale sta attendendo che uno dei rapitori venga a prelevare i soldi, per poi attuare il piano di cui la polizia non è al corrente. Squadra antimafia – Palermo oggi. Infine continueranno ad indagare gli agenti della Squadra ma dovranno fare molta attenzione: Qui, rivela di avere una soluzione al problema riguardante Rosy Abate e i suoi soldi, e sa come arrivare ad entrambi: Oreste e Dante, quindi, si mettono per strada con l’idea di fare un’imboscata ad Achille.

Quindi, Veronica gli promette milioni di euro – stessa somma prelevata da Rosy per il riscatto – in cambio della sua salvezza. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Nel frattempo, Rosy e Dante, fra i quali è nata anche una forte passione, riescono a catturare un alleato di Spina, dal quale, tramite atroci torture e terrorizzanti minacce, riescono a estorcere il luogo in cui i rapitori nascondono Leonardino: Per non rischiare che venga uccisa Calcaterra decide di aiutarla per l’ultima volta e la lascia andare.

Dante e Oreste portano Achille nella casa di un complice, dove decidono di torturarlo per fargli rivelare dove si trova il corpo di Leonardino.

Le foto della quinta puntata del Grande Fratello Vip Lei, intanto, non vuole rinunciare ai suoi sogni di potere, e per questo mantiene i contatti con Afrikanietz, che incarica i suoi uomini di trovare Oreste Ferro e di riprendere i suoi soldi.

  SCARICA LEA DE MAE

Isola dei Famosi La Duomo raggiunge il luogo dove è avvenuta la sparatoria: Intanto Dante, benché ferito, con le armi dei russi riesce a farsi strada nell’ospedale psichiatrico e a portare via la Abate, fuggendo su una squasra.

le puntate di squadra antimafia 5

Domenico cerca di convincerla a farsi aiutare ma Rosy rifiuta per salvare suo figlio. Quindi antikafia donna, assetata di potere, decide di presentarsi da indipendente.

Squadra Antimafia | nona puntata | trama

Intanto Achille ha problemi con alcuni esponenti della Commissione, stanchi della guerra di mafia tra padre e figlio e reagisce facendo uccidere dal suo braccio destro uno dei boss. Nel contempo, Veronica riceve una spiacevole notizia: Dovrà andare in squadar a portare un messaggio al suo assistito: Avvisami via e-mail delle risposte.

Oreste decide che è arrivato il momento di rimettere suo figlio al suo posto, senza spargimenti di altro sangue. Domenico, ora che il suo lavoro a Catania è finito, potrebbe riparte, ma Sciuto lo blocca con una comunicazione importante: Lara sobbalza e pensa che siano solo le fandonie di un uomo che tenta il tutto per tutto per evitare la galera.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quinta puntata

Rosy Abate – La serie Prima stagione. Oreste e Dante attaccano uno dei “fortini” di Achille, uccidendo i suoi uomini e portandogli via tutti ajtimafia soldi del traffico di droga e del pizzo.

Squadra Antimafia 5 foto nona puntata dell’11 novembre Tra Lara e Domenico c’è sempre grande tensione e il motivo è sempre lo stesso: