MEMO VOCALI DA IPHONE SENZA ITUNES SCARICA

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Come Usare l’iPhone per Interagire con Facebook. Seguire i nostri passi:. E facciamo clic sulla prima icona “Condivisione”. Ora puoi scegliere se inviare il tuo promemoria via email o messaggio. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes.

Nome: memo vocali da iphone senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.46 MBytes

I memo vocali dovrebbero essere molto importanti per conservare una bella memoria e registrare qualcosa di importante. Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer. Come Segnare gli Appuntamenti sull’iPhone. Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo. Miglior Inoltro di chiamata Apps per Android e iPhone. Trasferire i Dati da iPhone a iPhone.

Parte 1: metodo professionale per copiare memo vocali da iPhone X / 8 / 7 / 6

Come Trasformare l’iPhone in un Hotspot Wireless. A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Seguire i nostri passi:. Il programma assicura che nessuna qualità sarà persa durante il trasferimento di memo vocali, quindi non è necessario preoccuparsi di questo.

Non tutti sanno che quando si acquista un senzx iPhone o si vuole sincronizzare il ssnza iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle. Il processo di trasferimento di tutto sarà molto sicuro e non devi preoccuparti di perdono i dati sul tuo messaggio.

  SUONERIE ARANZULLA SCARICA

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Puoi trovare i memo vocali dall’opzione “Media”. Per salvare i tuoi Memo Vocali sul Computer avrai bisogno di sensa programma chiamato i-Funbox. Cosa dovresti fare se vuoi condividere le informazioni su altri dispositivi, come goderti su PC o Mac? Qui scegliamo “mail”, quindi selezioniamo Gmail. Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone Trasferire le Foto da iPhone a Mac Apri i memo vocali nel tuo iPhone.

I memo appariranno nella lista Musica!

Trasferimento iPhone

La password verrà inviata via email. Ok Per saperne di più. Se vuoi eseguirne il backup su iTunes, fai clic su “Esporta nella libreria di iTunes”. Se vuoi meemo l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi. Seguendo questa guida potrai esportare i tuoi memo vocalo sul PC senza nessun problema utilizzando i-Funbox.

Esistono 3 modi migliori per scegliere, aggiungere musica su iPhone senza iTunes, o con iTunes o Apple Iphonee.

memo vocali da iphone senza itunes

A dire il vero, dr. Memorizzare i messaggi al computer o convertire i file in alcuni formati portatili come. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso! Trasferire i Dati da itunss a iPhone.

  EPISODI DEL DIARIO DEL VAMPIRO SCARICARE

memo vocali da iphone senza itunes

Questo articolo mostra come salvare i messaggi vocali da iPhone iutnes esportarli come file audio sul computer nel modo più semplice. Trasferire contatti, SMS, foto, musica, video e altro ancora tra i dispositivi Android ei computer. Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone 1. Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare.

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Per gli utenti di Windows, devi prima installare iTunes sul PC. L’e-mail è un altro metodo per trasferire memo vocali per iPhone, ma supporta solo una piccola dimensione di memo vocali. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes. Trasferire le Zenza da Mac a itunds 7.

Come Sincronizzare le Playlist Genius sull’iPhone. Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Metodo 3. Quindi, se hai un gran numero di memo vocali da sincronizzare da iPhone a Mac.