ORAZIONI SANTA BRIGIDA SCARICA

Oh qual dolore provasti, o Gesù, allorché i perfidi crocifissori dilaniarono le tue membra e sciolsero le congiunture delle tue ossa, tirarono il tuo corpo per ogni verso, a loro piacere. Nessuno delle quattro generazioni successive all’anima che le recita si dannerà. Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. Acqua del costato di Cristo purificami dalle pene di tutti i miei peccati e spegni le fiamme del Purgatorio per me e per tutte le povere anime dei defunti. Preghiere al Santo del giorno Inizio delle Novene

Nome: orazioni santa brigida
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.30 MBytes

Per questo ti chiedo che nell’ora della mia morte tu non mi abbandoni. Ti supplichiamo, sii buono brigica misericordioso verso di noi! Confortami e dammi il soccorso necessario per resistere al demonio, alla carne e al sangue, in modo che, morto al Mondo, io viva in Te, solamente. Brigida di Svezia ricevette due serie di preghiere da Nostro Signore e un’altra serie dalla Madonna. L’anima che le recita non andrà in purgatorio. Preghiere al Santo del giorno Inizio delle Novene

Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno

Dove sono e saranno dette queste orazioni, Dio è presente con la sua Grazia. Dai piedi alla testa eri tutto un cumulo di dolori; e nondimeno ti scordasti di tanta pena, e porgesti pietosamente preghiere al Padre per i nemici tuoi dicendo: Informazioni Orari Sacramenti Offerte.

Brigida alle anime che avrebbero recitato queste orazioni; dico semplicemente che dovrebbero essere più conosciute di quanto lo siano oggi”. Per la tua amarissima passione, ti prego, dolcissimo Gesù, ferisci il mio cuore, affinché, giorno e notte io versi lacrime di penitenza e di amore.

orazioni santa brigida

Sarà certa e sicura, senza alcun timore, di essere aggiunta al Coro degli Angeli. Libertà dal purgatorio di 15 anime della sua stirpe.

Con amore, ogni sera, ho letto queste Orazioni, e la mia vita si è miracolosamente trasformata e il Signore, fedele alle Sue promesse, mi ha colmata di gioia, di benessere, di ricchezza e consolazioni. O Signore mio Gesù Cristo, Figlio di Dio vivo, accetta questa preghiera con lo stesso immenso amore col quale sopportasti tutte orzioni piaghe del tuo santissimo Corpo; abbi di oraziono misericordia, ed a tutti i fedeli, vivi e briigida, concedi la tua misericordia, la tua grazia, la remissione di tutte le colpe e pene, e la vita eterna.

  SCARICA FATTURE SDA

O Gesù, Figlio di Dio, nato da Maria Vergine, per la salute degli uomini crocifisso, regnante ora in cielo, abbi di noi pietà. Dopo si aggiungono un Pater, che è il settimo, in commemorazione dei sette dolori e delle sette allegrezze della medesima SS.

Ti supplichiamo, sii buono e misericordioso verso di noi! Con amore ogni sera ho letto queste orazioni e la mia vita si è miracolosamente trasformata e il Signore fedele alle sue promesse mi ha colmata di gioia, di benessere, di ricchezza, di consolazioni.

Le Quindici Orazioni di Santa Brigida, La corona brigidina

Ti prego, per la memoria di questi dolori sopportati da te sopra la croce, che tu mi voglia concedere briglda io ti ami e tema quanto si conviene. O Signore Gesù Cristo Celeste Medico, ricordati delle sofferenze e dei dolori che sentisti nelle tue già lacerate membra, mentre si levava in alto la croce. In memoria di tutte queste pene e dolori, che hai sopportato prima della tua Passione sulla Croce, dammi, prima di morire, una vera contrizione, una pura ed intera confessione, una degna soddisfazione e la remissione di tutti i miei peccati.

Le orazioni di Santa Brigida per 1 anno e le promesse sabta chi le reciterà. La prima serie ricevuta da Gesù va recitata per un anno mentre l’altra va recitata oraxioni dodici anni.

Suore Brigidine

Questo blog nasce dall’esigenza di condividere col mondo una scoperta che mi aiuta nella vita di tutti i giorni e che mi rende una persona migliore: Gesù, medico celeste, ricordati delle sofferenze e dei dolori che hai provato nel tuo corpo, già ferito e dolorante, mentre si levava in alto la croce. In memoria di queste tue sofferenze, ti prego di concedermi, dolcissimo Gesù, prima della mia morte, il vero pentimento, una sincera Confessione e la remissione di tutti i miei peccati.

Ti offro, inoltre, tutti i terribili tormenti del suo Capo e della sua anima, la sua Preziosa morte ed il suo non violento rinnovarsi in tutte le Sante Messe celebrate sulla terra, in riparazione di tutte le offese fatte ai santi voti evangelici e alle regole degli Ordini religiosi; in espiazione di tutti i miei peccati e di quelli del mondo intero, per i malati e i moribondi, per i bdigida e per i laici, per le intenzioni del Santo Padre riguardanti il rinnovamento delle famiglie cristiane, per l’unità della fede, per la nostra patria, per l’unità dei popoli in Cristo e nella sua Chiesa, e per la Diaspora.

  MAPPA STELLARE DA SCARICA

Sito segnalato dalla CEI.

7 Orazioni di Santa Brigida – Parrocchia Santa Rosa da Lima

Ricordati del timore, dell’angoscia e dolore che sopportasti nel santissimo corpo, prima di salire sul patibolo brigixa Croce, quando dopo aver pregato tre volte il Padre, pieno di sudor di sangue, briguda vedesti tradito da uno dei tuoi discepoli, preso dal tuo popolo eletto, accusato da falsi testimoni, ingiustamente condannato a morte da tre giudici, nel più solenne tempo della Pasqua, tradito, deriso, spogliato dei tuoi vestiti, bendato e schiaffeggiato, legato alla colonna, flagellato e coronato di spine.

O Briigda, Specchio di Verità, Sigillo di Unità, Legame di Carità, ricordaTi la grande quantità di piaghe con cui fosti ferito, dalla testa ai piedi, lacerato e arrossato dal tuo Preziosissimo Sangue.

Otterrà tutto quello che domanderà a Dio e alla Santa Vergine Maria. Le preghiere da recitare giorno per giorno con lagioiadellapreghiera.

O Gesù Re amabile, ricordati del dolore che provasti, quando nudo e disprezzato pendesti in Croce, senza avere, fra tanti amici e conoscenti che t’erano d’intorno, chi ti consolasse, eccetto la tua diletta Madre, alla quale raccomandasti il discepolo prediletto, dicendo: In memoria di tali dolori ti prego, dolcissimo Orazion O Signore Gesù Cristo, specchio di verità, segno di unità e legame di carità, abbi in mente le innumerevoli ferite orazooni cui fu ricoperto il tuo Corpo, lacerato dagli empi Giudei e imporporato del tuo stesso preziosissimo Sangue.

Le orazioni di Santa Brigida per 12 anni e le promesse per chi le reciterà.

orazioni santa brigida

O Gesù, vera letizia degli Angeli e Paradiso di delizie, ricordati danta orribili tormenti che hai provato quando i nemici tuoi, come ferocissimi leoni, ti hanno schiaffeggiato, sputato, percosso, lacerato. La strada per la felicità Gesù farà lo stesso per te, fratello mio.

RI supplichiamo, sii buono e misericordioso verso di noi!