REFERTI AUSL MO SCARICA

A chi lo devo comunicare? Se non do il consenso al trattamento dei miei dati privacy posso lo stesso vedere e stampare il referto? Infine, potrà comodamente visualizzare e stampare a casa il referto, senza recarsi agli sportelli Ausl. Trascorsi i 45 giorni, per avere copia del referto devi fare richiesta con il modulo disponibile in questa pagina. Posso vedere e stampare il referto se non ho pagato il ticket? Il servizio è attivo 24 ore su Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture pubbliche.

Nome: referti ausl mo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.19 MBytes

Al momento, infatti, il sistema referti online non registra il pagamento eseguito in altri modi. Per approfondire Fascicolo sanitario elettronico Il Fascicolo sanitario elettronico FSE è una raccolta di dati e informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona. Il servizio è attivo 24 ore su Evitare spostamenti e inutili attese: Non sono consultabili online i referti che includono l’esame per l’HIVin osservanza delle linee guida del Garante Privacy del 19 novembre Per pagare il ticket è sufficiente collegarsi al sito https:

Espandi barra di navigazione.

REFERTI ONLINE – PAGINA INIZIALE

Il sistema è in grado di gestire in completa sicurezza i dati e permette di eliminare le attese necessarie a ritirare la copia cartacea del referto presso gli refetti abilitati questo servizio resta comunque rdferti funzione e consultare, stampare e salvare i propri referti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Il referto è disponibile per 45 giorni in osservanza delle linee guida del Garante Privacy 19 novembredopo tale termine non sarà più possibile scaricarlo.

referti ausl mo

Evitare spostamenti e inutili attese: E’ possibile consultare gli esami di laboratorio eseguiti presso un centro prelievi, pubblico o privato accreditato, della provincia di Modena.

  SCARICARE INSTALLAZIONE MOTOROLA L6 MODA

Pertanto referyi tuoi dati non saranno visibili online se non dai il consenso informatico al trattamento dei dati personali e sanitari privacy. Il servizio referti online è stato avviato in via sperimentale nel luglio dall’Azienda USL di Modena.

Una volta fatto il prelievo, l’utente potrà pagare il ticket online sul sito https: Allo stesso numero si potranno refertj anche informazioni sul servizio referti on-line. Rimane comunque la possibilità di ritirare il cartaceo presso gli sportelli dell’Azienda USL.

Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia rsferti sburocratizzare completamente le strutture pubbliche.

AUSL Modena – Oltre referti scaricati on-line dal sito web dell’Azienda USL di Modena.

E’ ovviamente anche possibile pagare con i metodi tradizionali: No, non è possibile avere un altro codice referto per gli stessi esami. Questo messaggio compare se hai pagato m ticket in una modalità diversa da quelle indicate nel modulo di prenotazione ad esempio, se refertl pagato a una riscuotitrice automatica senza usare il modulo di prenotazione con il codice a barre.

Stiamo parlando dei referti degli esami di laboratorio eseguiti presso i centri prelievi, pubblici o privati accreditati, della provincia di Modena. Se il foglio di wusl non ha il codice a barre, è necessario pagare nella struttura dove si esegue la prestazione.

REFERTI ONLINE – SCARICA IL TUO REFERTO

La consultazione e la stampa sono possibili solo se è stato pagato il ticket o se si è esenti. Posso vedere e stampare il referto se non ho pagato il ticket?

Il codice referto è stampato sull’etichetta che contiene anche la data per refertu ritiro e jo trova sul modulo ritiro referti consegnato al momento dell’accettazione. Al momento, infatti, uasl sistema referti online non registra il pagamento eseguito in altri modi.

referti ausl mo

Se smarrisco il referto posso ristamparlo? Possono attivarlo tutti i cittadini maggiorenni iscritti al Ml deferti regionale che mp quindi un medico o pediatra di famiglia nel territorio regionale.

  NUOVI FONT PER GIMP SCARICA

L’adesione al servizio referti online è una scelta individuale e facoltativa. Se sul tuo computer è istallato un browser diverso non è garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito.

Per approfondire Referti on line Fascicolo Sanitario Elettronico.

AUSL Modena – Referti online

Referti on line Sono sempre di più i cittadini che scelgono di scaricare i propri referti direttamente online. E’ possibile pagare anche agli sportelli delle filiali del Banco Popolare di Verona – San Geminiano e Refdrti Prospero Spa e presso i reparti salute di alcuni ipermercati e supermercati Coop Estense della provincia di Modena.

Per approfondire Fascicolo sanitario elettronico Il Fascicolo sanitario elettronico FSE è una raccolta di dati qusl informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona.

referti ausl mo

Ko direttamente da casa i propri referti è semplice. Avevo deciso di non aderire al servizio, ma ho cambiato idea. Se vuoi accedere direttamente alla pagina auusl registrazione vai a questo indirizzo www.

Come accedere ai referti on-line

Il dato è ancora più significativo se consideriamo che il ha visto un aumento costante rwferti download dai primi agli ultimi mesi. Dove posso pagare il auusl Rimane disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 45 giorni, dopo rfeerti sarà più possibile consultarlo anche se rimane la possibilità di ritirare il cartaceo presso gli sportelli dell’Azienda USL.

Reeferti dati sono poi nettamente cresciuti: No, la consultazione e la stampa del referto sono possibili solo se è stato pagato il ticket o se si è esenti.