SUL PC FOTO ICLOUD SCARICARE

Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Windows 10 non riconosce iPhone. Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi:. Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Se hai un iPhone o un iPad , saprai sicuramente che Apple offre ben due sistemi per l’archiviazione delle foto online: Apri iCloud per Windows. Il secondo, invece, conta sullo spazio archiviazione di iCloud Drive 5 GB per gli utenti free ma non pone alcun limite di memorizzazione.

Nome: sul pc foto icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.39 MBytes

Le foto e i video vengono scaricati nella posizione impostata nelle opzioni di Foto iCloud. Il software, in sostanza, permette di sincronizzare i dati presenti su uno dei migliori servizi cloud sicuri con il vostro PC Desktop o notebook. Assicurati che il dispositivo disponga di una iclojd internet. Come creare un account iCloud Se avete un iPhone, iPad o altro dispositivo Iclkud è raccomandato utilizzare e creare un account iCloud. Commento Nome Email Sito web. Puoi modificare la posizione dei download in Opzioni foto iCloud. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

Fai clic su Opzioni accanto a Foto, quindi deseleziona Album condivisi. Cliccate su Modifica iccloud accanto a Scarica nuove foto e nuovi video dal mio PC se volete scegliere la cartella nella quale caricare i contenuti dal computer e sincronizzarli con la Iclud di iCloud.

Infatti non permette di archiviare le Live Photo, non salva i video e conserva i contenuti solo per un periodo di 30 giorni. Questo per quanto riguarda le foto scaricate dalla Libreria foto di iCloud.

Come scaricare foto da iCloud | Salvatore Aranzulla

Adesso su accedere alle impostazioni di iCloud e attivare la Libreria foto di iCloud o lo Streaming foto a seconda del servizio che eul sul tuo account.

Dopodiché sposta su ON la levetta relativa all’opzione Libreria foto di iCloud o la levetta relativa alla funzione Carica nel mio streaming foto e il gioco è fatto.

  POSTA SU THUNDERBIRD SCARICARE

sul pc foto icloud

Apri iCloud per Windows e fai clic su Opzioni accanto a Foto. Se apporti modifiche alla foto dopo iclouv scaricata sul PC, la versione modificata non verrà scaricata nuovamente. Provvedi poi, se necessario, ad attivare la funzione di sincronizzazione ;c foto da iCloud: Scopri di più sui prezzi dello spazio di archiviazione su iCloud nel tuo Paese o nella tua area geografica.

A questa su, questo articolo è stato scritto per fornire i passaggi dettagliati su come scaricare le foto da iCloud al PC. Se volete effettuare il download anche delle immagini degli album condivisi sempre sulla nuvola, spuntate su Condivisione foto di iCloud. Accedete alla pagina del sito web di Apple per procedere ;c download di un archivio contenente i vostri dati. Per prima cosa, collegati al sito Internet di iCloud usando Chrome, Safari pv qualsiasi altro browser tra i più diffusi ed effettua l’accesso al servizio usando le credenziali del tuo ID Apple.

Come scaricare le foto da iCloud su PC

Torna suk nel menu Impostazioni di iOS, fai tap sul tuo nomeseleziona l’icona di iCloud e vai su Foto. Per accedere agli album condivisi, invece, apri l’applicazione Foto di macOS e seleziona la voce Album condivisi dalla barra laterale di sinistra.

Apri iCloud per Windows. Te ne ho parlato anche nel mio tutorial su come archiviare foto su iCloudse ben ricordi. Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come scaricare foto da iCloud Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud?

Successivamente segui questi passaggi per attivare Foto di iCloud sul PC con Windows 7 o versioni più recenti.

Vorresti sapere come trasferire contatti a iPhone iclkud Tanto per cominciare, collegati quindi a ucloud.

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows

Adesso non devi far altro che pigiare sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto e scegliere se attivare la Libreria foto di iCloud o Il mio streaming foto mettendo il segno di spunta accanto alle apposite voci. Sito Roto Se vuoi scaricare l’intera libreria di foto che hai aul iCloud, puoi ricorrere a questa pagina del iclouc Internet di Applemediante la quale è possibile richiedere un archivio con tutti i propri dati in possesso del colosso di Cupertino.

  PROGRAMMA PER PIMUS SCARICA

Per ucloud, se ti viene chiesto di riavviare il PC, accetta e, al nuovo accesso a Windows, esegui il login nel client di iCloud usando i dati del tuo ID Apple. Questo significa che puoi installare l’app ufficiale del servizio sul tuo iPhone o iPadcaricare tutta la tua libreria di foto su Google Foto e poi ritrovarti tutto il materiale sincronizzato su Android.

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Se necessario, riavviate il computer.

Scaricare foto e video sul computer Windows

Ecco in dettaglio come procedere su entrambi i servizi. Se disponi di una connessione internet e una foto o un video presenta un numero diverso di commenti su più dispositivi, prova a seguire questa procedura:.

sul pc foto icloud

Tra i dati in questione, ci sono, ovviamente, anche le foto ospitate dalla Libreria foto di iCloud icooud dallo streaming foto. Se hai bisogno di scaricare solo alcune foto da iCloud e non l’intera libreria, puoi sfruttare il pannello Web del celebre servizio targato Apple.

Accedete al menu Preferenze presente in Foto che trovate in alto a sinistra e selezionate la scheda iCloud. Se usi la Libreria foto di iCloud, puoi eul se scaricare gli originali sul Mac o se ottimizzare l’archiviazione su Mac mettendo la spunta su una delle due opzioni disponibili: Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.