SCARICA SUL PC FOTO ICLOUD

Successivamente, fai clic sull’icona Foto e, se è la prima volta che accedi al servizio, attendi qualche secondo affinché venga caricata l’intera Libreria foto di iCloud le foto dello Streaming foto non sono accessibili, quindi questa procedura vale solo per chi usa la Libreria foto di iCloud. Accedete al menu Preferenze presente in Foto che trovate in alto a sinistra e selezionate la scheda iCloud. Apri iCloud per Windows. Per visualizzare iCloud, potresti dover fare clic su Mostra icone nascoste nell’area di notifica. Ve lo spieghiamo noi! Tra i dati in questione, ci sono, ovviamente, anche le foto ospitate dalla Libreria foto di iCloud e dallo streaming foto. Pigiate sulla voce relativa alla piattaforma di storage su Internet nella finestra che si apre.

Nome: sul pc foto icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.42 MBytes

Per poter aggiungere un commento devi connetterti a internet. Il primo consente di accedere alla Libreria foto della nuvola ed effettuare il download dei contenuti preferiti manualmente. Cliccare Autorizza su iPhone. Fai clic su Fine, quindi su Applica. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apri iCloud per Windows e fai clic su Opzioni accanto a Foto. Se disponete di un iDevice saprete sicuramente che Apple propone due sistemi per archiviare le foto online:

Oltre alla guida di oggi, che vi dice come trasferire foto da iCloud a PCci sono altri articoli interessanti presenti sempre sul nostro sito web che potete trovare qui sotto:. Attendi circa un minuto, quindi fai di nuovo clic su Opzioni. Apponi il segno di spunta ucloud alla voce Mantieni originale a efficienza elevata se disponibile per scaricare foto e video in qualità massima sul PC se lo spazio disponibile sul disco lo consente.

Come trasferire foto da iCloud a PC Windows

A questo punto, verifica che nella barra laterale di sinistra ci siano i dati del tuo account iCloud, altrimenti effettua l’accesso cliccando sull’apposito pulsante. Non è nulla di complicato. Vorresti sincronizzare le foto di iCloud con il tuo PC ma non sai come riuscirci?

  SCARICARE JARTE

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

Cliccare icona iCloud sul computer, selezionare Download foto per cominciare lo scaricamento. Puoi utilizzare EaseUS MobiMover a spostare diversi tipi di file, se hai solo bisogno di scaricare foto, selezionare Foto.

Come scaricare foto da iCloud | Salvatore Aranzulla

Per attivare la funzione di creazione di un nuovo account utente, dovrai syl sull’icona del lucchetto collocata in basso a sinistra e digitare la password dell’account utente attualmente in uso. Cliccare Autorizza su iPhone.

sul pc foto icloud

Bene, allora sappi che kcloud capitato proprio nel posto giusto al momento giusto! Data Recovery Wizard for Mac. Se la tua risposta è affermativa, non aspettare oltre: Puoi anche scegliere di usare Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud album condivisi e personalizzare la posizione delle cartelle di upload e download.

Il miglior software di duplicazione di dischi e partizioni, utile per clonare i tuoi dischi e le tue partizioni con pochi clicks. Se disponi di una connessione internet e una iclouc o un video presenta un numero diverso di commenti su più dispositivi, prova a seguire questa procedura:.

Come trasferire foto da iCloud a PC

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Come posso visualizzare lo stato dell’upload o del download? Ovviamente, se la tua libreria è molto corposa, ci vorrà del tempo prima che la sincronizzazione venga portata a termine. Soluzione di backup per piccole imprese, per proteggere il tuo PC, il tuo laptop o la tua postazione da disastri informatici. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Come scaricare le foto da iCloud su PC – EaseUS

In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti icllud iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. L’operazione cancellerà tutti i dati associati ad iCloud dal device. Vediamo insieme come procedere. Fai clic su Opzioni accanto a Foto, quindi deseleziona Album condivisi.

  SCARICA WHATSAPP SU HUAWEI P8 LITE

Cosa serve

Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica. Te ne ho parlato anche nel mio tutorial su come archiviare foto su iCloudse ben ricordi. Fai clic su Fine, quindi su Applica. Questo per quanto riguarda le foto scaricate dalla Libreria foto di iCloud. Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato iclodu iCloud? Spuntate anche accanto a Mantieni originale a efficienza elevata se disponibile per scaricare foto da iCloud ma anche video alla massima qualità sul computer ovviamente se avete lo spazio necessario per archiviare il tutto.

sul pc foto icloud

Adesso non devi far altro che pigiare sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto e scegliere se attivare la Libreria foto di iCloud o Il mio streaming foto mettendo il segno di spunta accanto alle apposite voci. A questo punto, assicurati che la levetta relativa all’opzione Backup e sincronizzazione sia attiva altrimenti attivala tufai tap sulla voce Dimensioni caricamento e seleziona l’opzione Alta qualità dal menu che compare.

Per ottenere una stima della data, dirigetevi alla pagina del sito di Apple dedicata alla privacy e cliccate su Vedi i dettagli presente nella barra laterale di destra e guardate cosa è riportato sotto Richiesta dati in corso. Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.